Esperienza, professionalità e umanità con le onoranze funebri a Monastier di Treviso
Con sede a Monastier di Treviso, le Onoranze Funebri Zamberlan si mettono a disposizione anche delle famiglie colpite dal lutto, garantendo sempre esperienza, professionalità e umanità.
Nata dal 2004 e gestita con sapienza da Claudio in collaborazione con il COF (Centro Onoranze Funebri), l’impresa fornisce un servizio attento e discreto nel rispetto del dolore, aldilà di qualunque credo religioso e condizione personale.
Disbrigo pratiche burocratiche
Il decesso di una persona porta con sé non solo un profondo dolore, ma anche tutta una serie di incombenze legali da sbrigare. Essendo un momento difficile per le famiglie, l'impresa di onoranze funebri a Monastier di Treviso offre pieno supporto nel disbrigo delle pratiche comunali e cimiteriali, necessarie per procedere con l’organizzazione del funerale.
Nel dettaglio, gli operatori provvedono ai documenti di trasporto, alla documentazione necessaria alla denuncia presso l’ufficio di Stato Civile del Comune dove si è verificata la morte e alla definizione, presso l’ufficio comunale di Polizia Mortuaria, della data e dell'orario stabiliti per il funerale, dopo averli concordati con la famiglia e con l’eventuale celebrante.
Contattaci per ottenere maggiori informazioni sui servizi delle onoranze funebri.
Cosa fare dopo il decesso
Dopo il decesso, l'agenzia di onoranze funebri
affianca le famiglie anche nella gestione di ulteriori documentazioni e aspetti legali.
Nel dettaglio, gli operatori si metteranno in contatto con i principali enti pubblici come l’INPS e l’Agenzia delle Entrate, aiutando i familiari a gestire il testamento, le utenze, la dichiarazione dei redditi e i vari abbonamenti.